Acustica Udinese è una piccola famiglia di audioprotesisti.

I NOSTRI OBIETTIVI PRINCIPALI SONO LA PROFESSIONALITÀ LA QUALITÀ DEL PRODOTTO, L’ASSISTENZA COMPLETA E GRATUITA AL PAZIENTE, ANCHE A DOMICILIO.

La Dott.ssa in Tecniche Audioprotesiche Monica Buttazzoni, forte di una ventennale esperienza nel settore audioprotesico, ha deciso di investire tutta la sua professionalità per la realizzazione di un progetto che rappresenta in toto il suo lungo percorso personale e formativo.

I nostri Centri Acustici in Friuli-Venezia Giulia e in Veneto rappresentano un riferimento importante per i nostri pazienti, ma ciò che ci ha contraddistinto da sempre è la capillarità della nostra presenza a domicilio, sia per le consulenze quanto per l’assistenza alle nostre soluzioni uditive. Sapere di poter essere seguiti gratuitamente nella comodità di casa è, per molti, un grosso incentivo alla serenità in questo percorso verso il miglioramento della propria salute.

ACUSTICA UDINESE si pone come obbiettivo principale la soddisfazione del paziente, un impegno che nasce dal primo contatto con la persona interessata. Spesso chi si rivolge ad un Centro Acustico ha bisogno di informazioni chiare, semplici e corrette, ed è proprio la trasparenza una delle prerogative di Acustica Udinese.

Ogni paziente ha una sua sensibilità, un proprio vissuto e un modo tutto suo di percepire e vivere il dificit uditivo; sono queste le ragioni che ci spingono ad adoperarci sempre al meglio delle nostre possibilità.

@2020 by Cristiana Gianese